CAMPUSDARIO 2021 – come richiederlo

CAMPUSDARIO 2021 – come richiederlo

Invieremo il calendario a tutti coloro che effettueranno una donazione alla nostra associazione pari o superiore e € 15 (per i costi di stampa più quelli di spedizione) in abbinamento ad un gadget GIVOVA.

Sulla modalità per effettuare una donazione clicca qui

Per richiedere il calendario scrivere a info@campussalute.it

 

Questo calendario nasce con lo scopo di facilitare la comprensione e la conoscenza dei principi basilari sulla prevenzione primaria e secondaria delle principali malattie croniche. Campus Salute Onlus, presidente prof.ssa Annamaria Colao, e il progetto strategico Campus 3S {Salute Sport Solidarietà), presidente avv. Tommaso Mandato, da 10 anni portano la prevenzione gratuita nelle piazze italiane.

Con il Campusdario, mese per mese, essi vogliono aiutare tutti i cittadini a stare in buona salute fornendo loro le informazioni e gli strumenti da mettere in atto con semplicità. Il calendario è diviso in una sezione DONNE e una sezione UOMINI perché la prevenzione ha, necessariamente, alcuni aspetti che sono genere-specifici. Un ringraziamento speciale a tutti i nostri amici e le nostre amiche che hanno regalato il loro prezioso tempo, hanno prestato il loro volto e ci hanno aiutato in tutti i modi perché i suggerimenti arrivassero a quanti più possibile.

Parafrasando Fedor Dostoevski, non sarà la bellezza che salverà il mondo, come recita il principe Miskin nell’Idiota, ma sarà la scienza. La scienza salverà il mondo.

 

Per rivedere la presentazione del calendario, svoltasi sui social il 19 dicembre 2020, clicca qui